Gli Artisti Del Beat Onto Jazz Festival - Selma Hernandes special guest Giuseppe Milici

Selma Hernandes special guest Giuseppe Milici

1 agosto 2019 ore 21

 

La cantante brasiliana Selma Hernandes, conosciuta in Italia anche per il grande successo radiofonico del brano “Remedios”, colonna sonora del film “Saturno Contro” di Ferzan Ozpetek

Details

  • Page views: 9440
  • Date created: 2019-07-05
  • Last updated: 2019-07-05
selma hernandes.png

La cantante brasiliana Selma Hernandes, conosciuta in Italia anche per il grande successo radiofonico del brano “Remedios”, colonna sonora del film “Saturno Contro” di Ferzan Ozpetek, è stata altresì apprezzata dal pubblico italiano grazie al tour con il ben noto cantautore brasiliano Toquinho. Selma Hernandes a Bitonto sarà con un altro ospite d’onore: l’eccellente armonicista palermitano Giuseppe Milici che, da ultimo, ha incantato anche la severa platea del Blue Note di Tokyo, a conclusione del suo tour asiatico. Sul palco due grandi artisti raffinati che danno un impronta nuova ed emozionante alla musica brasiliana.  Il progetto ha la direzione musicale e artistica del produttore Luigi Rana che sarà sul palco alla chitarra classica.

 

Selma Hernandes, voce, percussioni; Giuseppe Milici, armonica; Luigi Rana, chitarra; Filippo De Salvo, basso; Saverio Petruzzellis, batteria.

Power by Vsmart Extensions